Comitato didattico formativo 2024
Il Comitato didattico formativo è composto da:

Giorgio Budillon
è prefessore di oceanografia e fisica dell’atmosfera e prorettore alla Ricerca e agli affari Istituzionali presso Università di Napoli Parthenope. Dal 1989 svolge attività di ricerca in ambito oceanografico nel Mediterraneo e in Antartide dove ha partecipato a 15 spedizioni. Autore di 500 lavori e articoli.

Maria Luisa Iavarone
è professoressa di pedagogia sperimentale, presidente del Corso di laurea magistrale in Progettazione dei servizi educativi e media education, Università di Napoli Parthenope, presidente Nazionale CIRPed Centro Italiano di Ricerca Pedagogica, presidente A.R.T.U.R. Adulti Responsabili per un Territorio Unito contro il Rischio. E’ autrice di 180 pubblicazioni e diversi libri.

Sabrina Innocenti
insegnante di inglese, fondatrice del New educational audiovisual project festival progetto di rilevanza territoriale Cinema per la Scuola finanziato dai ministeri Istruzione e Cultura: Presidente Associazione Ecole Cinema. Ha ideato e condotto diversi progetti come “Cosi vicino così lontano, volti e storie oltre la periferia di Napoli” finalizzati alla produzione cinematografica per le scuole e i giovani della città.